IMG 4590 1

IMG 4542 1

IMG 4774 1

Poesia

DSCN1083

Per vedere gli interni delle case vai alla galleria fotografica

Ogni casa ha il suo aspetto particolare e, pur nella semplicità, abbiamo cercato di renderle tutte comode e accoglienti.

casa verde kl Casa Verde

Entrando ci sono la cucina (completa di fuochi, forno, frigorifero credenza tavolo sedie) e la zona soggiorno, nella quale il divano letto può ospitare due persone. Al centro, una stufa a legna. L’alloggio comprende un comodo bagno con piatto doccia, bidet, wc e lavandino, e una camera matrimoniale con vista sulla vallata. 

casa arancio Casa Arancio

Dotata di cucina completa (fuochi, forno, frigorifero credenza tavolo sedie), oltre a un grande camino centrale. La camera matrimoniale può essere integrata, su richiesta, da lettino per bambini. Il bagno, dotato di tutti i sanitari e di un piatto doccia, è comodo e accessibile anche a persone anziane e disabili accompagnati. 

casa gialla Casa Gialla

L’ingresso è un’ampia cucina abitabile, con zona soggiorno e poltrona letto. Ci sono poi il bagno (wc, lavandino, bidet e piatto doccia), e due stanze, una matrimoniale e l’altra con letto a castello. Nelle belle giornate si può far colazione sulla balconata in legno all’entrata, dalla quale godere il panorama verso Monte Murano.

capanna La Capanna

Non  è un appartamento, ma una stanza di circa 25 mq, con camino centrale e grande tavolo, dotata di angolo cottura. Gli ospiti ne possono usufruire per la colazione e i momenti di relax, ma è anche possibile affittarla giornalmente a gruppi di persone non ospiti, per feste, incontri, seminari eccetera (max 12/15 persone). 

Oltre agli alloggi, nel borgo c’è un piccolo bagno esterno, a uso comune, nel quale una lavatrice è a disposizione degli ospiti che lo richiedano.

A Borgobonaventura c'è una piccola stanza aperta a tutti, con un migliaio di libri vari (romanzi, saggi, fumetti, poesie eccetera) da leggere e consultare. Per chi non trovasse quello che desidera, a due minuti da qui Antonella (cell. 333.9146110) gestisce ad Avacelli una biblioteca pubblica con circa 5000 volumi.

 
Qui di seguito le proposte in corso di adesione:
 
A Borgobonaventura c'è una piccola stanza aperta a tutti, con un migliaio di libri vari (romanzi, saggi, fumetti, poesie eccetera) da leggere e consultare. Per chi non trovasse quello che desidera, a due minuti da qui Antonella (cell. 333.9146110) gestisce ad Avacelli una biblioteca pubblica con circa 5000 volumiA Borgobonaventura c'è una piccola stanza aperta a tutti, con un migliaio di libri vari (romanzi, saggi, fumetti, poesie eccetera) da leggere e consultare. Per chi non trovasse quello che desidera, a due minuti da qui Antonella (cell. 333.9146110) gestisce ad Avacelli una biblioteca pubblica con circa 5000 volumi.

La vacanza sarà solo vostra e noi saremo qui a offrirvi semplicemente la nostra ospitalità.